Le dichiarazioni dei main sponsor sul progetto

immagine_rilasci

Stefano Fagotti, direttore della filiale di Numana della BCC di Filottrano
«Ho constatato di persona l’interesse che si è venuto a creare intorno al progetto. Metà delle richieste di informazione riguardavano le tartarughe con un effetto leva impressionante. Il nostro scopo è da sempre investire sul territorio per promuovere la riviera. Sono soddisfatto delle scelte fatte dal 2006, anno del mio arrivo, a oggi e anche Numana Città delle Tartarughe ha portato effetti benefici al logo della banca. Sono certo che il prossimo anno il progetto ambientale sarà una macchina perfetta».

Michele Santoni. Si con Te – Supermercato Marcelli di Numana. Gruppo Santoni
«Un’iniziativa nella quale abbiamo creduto fin dall’inizio e che si è dimostrata ben organizzata e curata. Crediamo nella mission del progetto volto alla salvaguardia delle specie animali e alla valorizzazione delle bellezze naturali del nostro territorio. Siamo stati lieti di essere partner di Numana Città delle Tartarughe e vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile il successo di Manà».

Tecnici di Astea Energia
«Il consenso è unanime per la bontà di un evento che ha attirato a ogni rilascio tantissime persone del posto e altrettanti turisti per il territorio. Numana Città delle Tartarughe ha alimentato l’attenzione alle tematiche ambientali del risparmio energetico che, giorno per giorno, stanno diventando sempre più rilevanti nella vita quotidiana di tutti noi».

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options